Baby Books | Christmas Edition


Una divertente storia in rima che ha come protagonista la buffa famiglia Krapiz. Un regalo inaspettato che giunge in casa Krapiz. Un pacco che passa di mano in mano, tutti desiderano aprirlo ma alla fine decidono che la cosa più bella del Natale non si trova in quella scatola, ma nell'attesa vissuta insieme alle persone care. Perfetto per un Natale strampalato!
La notte di Natale si avvicina, ma Babbo Natale ha un problema serio da fronteggiare: ritrovare le sue mutande, sparse per tutto per il villaggio! Saranno proprio i bambini ad aiutarlo, in questo simpaticissimo e giocoso libro cerca/trova! Consigliato per un Natale divertente.
Un Pinguino incontra una Pigna e decide che diventerà sua amica. Ma purtroppo Pigna non può sopravvivere tra la neve e Pinguino deciderà a malincuore di portarla nella foresta, dove potrà crescere e trasformarsi in un albero sano e forte. Nonostante la lontananza, quella di Pinguino e Pigna sarà un'amicizia per sempre. Una storia che svela ai bambini il vero significato dell'amicizia: se vuoi davvero bene a qualcuno, devi fare ciò che è meglio per lui. Una lettura tenera, su uno sfondo di soffice neve e alberi svettanti. Per un Natale intriso di dolci sentimenti.

Geronimord, consigliere del villaggio dei Topinghi, sogna di raggiungere un'isola in cui non ci siano i draganti e splenda il sole tutto l'anno. Tuttavia, l'isola tanto fantasticata, si rivelerà ben diversa da ciò che il nostro topo immaginava! Un'avvicente storia di Geronimo Stilton che questa volta indossa i panni del vichingo, accompagnando i bambini in un'avventura mozzafiato. Consigliato per un Natale avventuroso!
Otto è un bambino birichino, scrive a Babbo Natale delle lettere piene di buone propositi, che infrange puntualmente. Così le sue speranze di ricevere il regalo tanto desiderato, una bici rossa con un campanello squillante, si affievoliscono giorno dopo giorno. Ma qualcosa ribalta la situazione e mentre la mamma di Otto è in ospedale per dare alla luce la sua sorellina, il bambino si comporterà da vero ometto, meritandosi la bicicletta tanto voluta. Una storia originale, che affronta il Natale da una prospettiva nuova, quella dei bambini che scrivono le lettere riversandoci dentro i propri sogni. Anche il formato del libro, che si apre come una vera e propria lettera, vi stupirà! Per un Natale originale.
Età: dai 3 anni | 24 pagine | Acquista qui
Peter Coniglio e suo cugino Benjamin giocano nel bosco, quando fanno la conoscenza di William, un tacchino tronfio e pieno di sé. Ma non appena Peter comprende che proprio quel tacchino è destinato a diventare il pranzo di Natale, decide di darsi da fare per salvargli la vita. Ispirata alle storie originali di Beatrix Potter e accompagnata da meravigliose illustrazioni dai colori pastello, Il Natale di Peter Coniglio, si rivela una dolce storia d'altruismo. Perché aiutare gli altri può farci sentire felici come non mai! Per un classico Natale, pregno di valori.
Mi piace come hai presentato i libri. Farne una carrellata da anche visivamente l'idea di poter scegliere. Brava!
RispondiElimina