#8 Book Notes: bilancio letture di Agosto.




Come sono andate le vostre letture di agosto?
Conoscete o avete già letto qualcuno di questi libri?
Un abbraccio

BLOG LETTERARIO - Leggo libri. Scrivo recensioni. Bevo caffè. Vivo spettinata. Leggere è il mio antidoto per la realtà.
Tesoro ciao! Benvenuto settembre con tutto ciò che ci porterà, da affrontare sempre con ottimismo e il sorriso sulle labbra. Aspetto le tue recensioni e ti abbraccio, in bocca al lupo alla cucciola per la sua nuova avventura. Good vibes :-)
RispondiEliminaGrazie, tesoro! Ci leggeremo a vicenda <3
EliminaBentornata! Sono felice di tornare a leggerti, settembre e' arrivato ma qui fa ancora molto caldo. Di sicuro tornero' a lavoro, un brindisi agli inizi, vecchi e nuovi ^_^
RispondiEliminagrazie Ely! ^-^ Auguro un inizio positivo anche a te <3
EliminaI nuovi inizi mi piacciono, portano movimento ;)
RispondiEliminayeaah! :D belle novità ci attendono ;)
EliminaLo strano viaggio di un oggetto smarrito non mi ricordo se l'ho letto subito a maggio oppure a giugno, ma comunque mi era piaciuto molto anche se Elena mi aveva dato un po' sui nervi.
RispondiEliminaBentornata! :)
è stata anche per me una bella lettura :) grazie, sono felice di ritrovarti!
Eliminastai leggendo libri davvero interessanti, LA PSICHIATRA è un bel thriller e Phobia non l'ho letto ma ogni tanto mi salta su la voglia di leggere altri thriller mozzafiato di quest'autore. Vedremo :=)
RispondiEliminaLA VERITA' DI AMELIA mi incuriosisce molto!
agosto non è stato male come letture, ho letto abbastanza e quel che ho letto... mi è piaciuto :) >> post
Phobia te lo consiglio, è altrettanto bello :)
EliminaLa verità di Amelia è un romanzo psicologico che ho apprezzato...è bello quando le letture scelte non ci deludono! A presto :*
Ciao Stefania, ben ritornata...hai ragione ogni tanto bisogna staccare la spina altrimenti si rischia di impazzire!!! Delle tue letture ho letto la Psichiatra, bello e Lo strano viaggio di un oggetto smarrito che invece non mi ha conquistato come mi aspettavo, anzi una mezza delusione, a riguardo sono curiosa di leggere la tua recensione!!! A presto, Rosa.
RispondiEliminaCiao Rosa, che bello ritrovarti! :) Lo strano viaggio di un oggetto smarrito non mi ha deluso, spero di parlarne presto sul blog, sto cercando di recuperare le recensioni arretrate, un abbraccio e buon inizio!
EliminaCiao Stefania, ben tornata nella blogsfera. Anche il tuo agosto è stato ircco di belle letture, aspetto le tue recensioni. Un saluto ♥
RispondiEliminaCiao Rosalba :) Vi parlerò presto delle mie letture! Un abbraccio
EliminaCiao! :) Quante letture interessanti! Sono curiosa di leggere le tue recensioni :) Non sono una fan di Dorn, di cui ho letto solo La psichiatra, che però non mi aveva detto niente di che, ma gli altri libri che hai letto li ho in wish list :)
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere la tua opinione sul libro di Basile! *.*
RispondiElimina