#5 Un gatto, un cappello e un nastro - Joanne Harris

I racconti di Joanne Harris raccolti in Un gatto, un cappello e un nastro sono legati tra loro come scatole cinesi: basta aprirne una per scoprirne infinite altre, nascoste a una prima occhiata e per questo ancora più preziose. Storie popolate da personaggi profondamente umani, alle prese con difficoltà come il dolore di un lutto o lo svanire di un desiderio da tempo inseguito. Personaggi che nella fantasia e nella parola trovano non solo una via di fuga, ma anche una risorsa inesauribile di speranza e di forza di volontà.
Un gatto per tenermi compagnia.
Un cappello per nascondermi.
Un nastro per legare un sogno.
La cover mi piace moltissimo ** però aspetto qualche recensione, il libro mi ispira! U_U
RispondiEliminaspero di leggerlo prestissimo! ^-^
EliminaApprezzo tantissimo quando le copertine si ispirano realmente alle atmosfere che troveremo dentro al libro! Questa poi è davvero bella e accogliente, perfetta per questa stagione!!
RispondiEliminaè vero, sembra già di percepire l'aria che si respirerà nel libro! ^-^
EliminaSarà la mia prossima lettura, ma al momento sono impegnata con 'Wool' che credo mi prenderà tantissimo tempo!
RispondiEliminaanch'io ho intenzione di leggerlo presto ^-^
EliminaSorvolo sulla copertina perchè amo moltissimo Joanne Harris, quindi mi sa che me lo farò regalare per Natale. Anche se avesse la copertina più brutta del mondo devo averlo.
RispondiEliminaahah cispiolina, hai ragione, se adori l'autrice la copertina conta ben poco! io non ho ancora letto niente di suo, quindi sarò felicissima di iniziare da questo :)
Elimina