Oggi vorrei proporvi un'anteprima della Tea, in uscita domani!
Lasciami contare le stelle -Elvia Grazi
Sinossi
Sono passati due anni da quando suo marito l'ha lasciata per un'altra e ancora Bianca ne soffre. Poi incontra Walter e se ne innamora. Ovvero: di male in peggio, perché Walter è esattamente il tipo che qualsiasi donna con un minimo di cervello fuggirebbe come la peste. Vive in barca, è allergico ai legami e in fila per due non si faceva mettere neppure all'asilo. Bianca invece lo vorrebbe tutto per sé, sogna di fare il nido. Lei è un avvocato d'affari di grido, ha studiato in collegio, con la divisa, e ha lavorato duro per arrivare in alto, ma solo accanto a lui si sente libera, viva, come mai le era accaduto. È pronta a lasciare ogni cosa per l'illusione di un amore? A mettere in gioco tutta se stessa e la sua vita per un'intuizione del cuore?
Autrice
Elvia Grazi ha diretto diversi settimanali e ora è al timone del mensile StarTv&Lifestyle e di In Forma. Ha collaborato con diverse testate nazionali: Io Donna, Donna Moderna, Grazia, TuStyle, Comestai, Donna in forma, Meridiani, Silhouette, Viver Sani e Belli, Stop, Confidenze. Ha svolto attività di ufficio stampa per molti eventi; è stata direttrice di FinInternet, il portale di Mediaset, e ha collaborato come autrice e conduttrice a diversi programmi televisivi. Ha pubblicato racconti e romanzi a puntate su Grand Hotel.
Un libro ispirato ad una storia vera, una storia che parla d'amore, di scelte personali, di rinunce e libertà individuale.
Lasciami contare le stelle è un romanzo a due voci: quella di Bianca e quella Walter. La loro è una storia incredibile, eccezionale, su cui nessuno avrebbe scommesso.
Qui troverete il booktrailer del libro.
Se il mondo di Bianca e Walter vi ha incuriosito, potrete seguire l'autrice su:
Questo libro mi ispira molto!!!
RispondiEliminaanche a me! ^-^
EliminaM'interessa!
RispondiEliminaidem, poi un protagonista maschile con questo nome non può non piacermi >.<
Elimina